FAQ

1) Domanda: Come posso prenotare un pullman per un noleggio con autista?
E’ possibile richiedere un preventivo di noleggio mandando una mail presso ufficio noleggi info@vigobus.it, indicando tutte le informazioni necessarie (destinazione, programmi di viaggio, date, orari, numero dei passeggeri, contatti telefonici e mail,nome del referente).
E’ anche possibile compilare il modulo di richiesta preventivo cliccando sulla voce CHIEDI UN PREVENTIVO

2) Domanda: Avete autobus a 2 piani con 75 posti circa?
Il massimo dei posti offerti sui ns. veicoli è di 56 posti. Per un numero superiore di partecipanti è necessario combinare più veicoli con capacità diverse 19/20 posti - 28/30 posti - 40 posti - 49/56 posti.

3) Domanda: Cosa si deve fare in caso di smarrimento di oggetti sui nostri veicoli?
In caso di smarrimento di oggetti è necessario telefonare quanto prima alle nostre sedi:
Torino, Lungo Dora Pietro Colletta n. 89, telefoni: 011.85.48.53 - 011.85.65.45.
Dal lunedi al venerdi ore 8.30 – 12.30 e 15.00 - 18.30.
Castelnuovo D.B., Viale Europa n. 9, telefono 011.98.76.120.
Dal lunedì al sabato ore 9.00 - 11.00 e dal lunedì al venerdì ore 16.00 - 18.00.

4) Domanda: La Vs. azienda ha un servizio per le Valli di Lanzo?
La nostra azienda ha servizi per la Val Grande delle Valli di Lanzo nei giorni festivi dei mesi di luglio ed agosto. Andata da Torino alle ore 7.30 arrivo a Forno A.G. alle ore 9.30. Ritorno da Forno A.G. alle ore 18.00 arrivo a Torino alle ore 20.00. Inoltre vi è un servizio regolare di linea tutto l'anno tra la località di Ceres e quella di Forno A.G. in coincidenza con alcuni degli orari della Ferrovia Torino-Ceres.

5) Domanda: Dove acquistare i biglietti di trasporto?
Per tutte le linee i biglietti di corsa semplice si acquistano a bordo degli autobus.
Per l'acquisto degli abbonamenti è necessaria la tessera di riconoscimento BIP CARD. Gli abbonamenti annuali e plurimensili si possono acquistare esclusivamente presso la sede A.T.A.V. VIGO di Torino, Lungo Dora Colletta n. 89.
Per l'acquisto degli abbonamenti settimanali e mensili cliccare su AUTOLINEE e scegliere quella di vostro interesse per verificare i punti di distribuzione e vendita.

6) Domanda: Che cosa è la tessera di riconoscimento BIP CARD?
La tessera BIP CARD è una tessera smart con microchip personale e non cedibile. La tessera è ricaricabile e si utilizza per acquistare abbonamenti annuali, plurimensili, mensili e settimanali.

7) Domanda: Come ottenere la tessera di riconoscimento BIP CARD?
Per ottenerla è necessario:
Acquistarla presso la A.T.A.V VIGO di Torino compilando l’apposito modulo di richiesta scaricabile on-line o richiedibile presso gli Uffici Aziendali all’indirizzo email info@vigobus.it o al personale di guida.
Compilare il modulo di richiesta e firmarlo.
Allegare 2 fototessere, copia documento di identità ed € 5,00 per diritti di segreteria oppure € 3,50 se l’età del richiedente è compresa tra i 15 anni compiuti e i 29 anni compiuti.
Consegnare tutto all'autista in una busta. E’ possibile consegnare i documenti anche presso le sedi aziendali di Torino o di Castelnuovo Don Bosco.
Dopo alcuni giorni il richiedente potrà ritirare presso le sedi aziendali la tessera BIP CARD con la quale potrà acquistare gli abbonamenti caricabili sulla BIP CARD.

8) Domanda: Quando si possono acquistare gli abbonamenti plurimensili studenti? Come richiederli?
Gli abbonamenti plurimensili studenti si possono acquistare nel mese di settembre e hanno validità fino al 30 giugno dell’anno successivo. I moduli e l’importo da versare si possono richiedere tramite email all’indirizzo info@vigobus.it

9) Domanda: Si può viaggiare sui vostri autobus di linea con le tessere di libera circolazione?
Si, sulle nostre linee è possibile viaggiare con le tessere di libera circolazione.

10) Domanda: Durante gli scioperi dei trasporti pubblici le corse sulle vostre autolinee vengono sospese?
In caso di sciopero la A.T.A.V. VIGO S.p.A. garantisce comunque il regolare svolgimento dei servizi di trasporto extraurbano sulle proprie autolinee nelle seguenti fasce orarie: dalle 6.00 alle 8.30 e dalle 12.00 alle 15.30.