Carta dei servizi

Questa Carta dei Servizi è stata redatta ed adottata dalla ditta A.T.A.V. VIGO spa in attuazione dell’art. 2, comma 2, della Legge N. 273 del 11/7/1995, sulla base dei principi della Direttiva del P.C.M. 27/1/1994 e dello schema generale di riferimento valido per il settore trasporti allegato al D.P.C.M. 30/12/98.

 

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regolarità del servizio

Per la percezione complessiva della regolarità del servizio lo standard richiesto è del 60% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto la % del:

89%

( In riferimento alla puntualità) Per la regolarità del servizio lo standard richiesto è del 60% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto la % del:

93%

PULIZIA

Per la percezione del servizio di pulizia lo standard richiesto è del 50% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto la % del:

82%

INformazioni alla clientela

Per la percezione della chiarezza delle informazioni lo standard richiesto è del 50% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto la % del:

90%

ASPETTI RELAZIONALI E COMPORTAMENtali

Per la percezione complessiva lo standard richiesto è del 50% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto la % del:

98%

Per la percezione della qualità in riferimento a cortesia è disponibilità del personale lo standard richiesto è del 50% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto la % del:

98%

RACCOLTA RECLAMI

Per la percezione complessiva lo standard richiesto è del 50% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto la % del:

89%

attenzione all’ambiente

Per la percezione complessiva lo standard richiesto è del 50% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto la % del:

83%