CARTA DEI SERVIZI

Questa Carta dei Servizi è stata redatta ed adottata dalla ditta A.T.A.V. VIGO spa in attuazione dell’art. 2, comma 2, della Legge N. 273 del 11/7/1995, sulla base dei principi della Direttiva del P.C.M. 27/1/1994 e dello schema generale di riferimento valido per il settore trasporti allegato al D.P.C.M. 30/12/98.

La Carta della Mobilità è stata pubblicata per la prima volta il 30 Ottobre ‘99 e (contestualmente) comunicata al Comitato permanente per l’attuazione della carta dei servizi pubblici, istituito presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della funzione pubblica, in data 5 Novembre 1999.

La Carta della Mobilità è disponibile al cliente:
in formato elettronico: il documento è consultabile e scaricabile dal link quì sotto
in formato cartaceo: presso le sedi di Torino in Lungo Dora Colletta n. 89 e Castelnuovo Don Bosco (AT) in Viale Europa n. 9.

La Carta della Mobilità ha lo scopo di raggiungere questi obiettivi: migliorare la qualità dei servizi erogati dall’Azienda migliorare il rapporto tra gli utenti e l’Azienda.
Per verificare il raggiungimento degli obiettivi, la A.T.A.V. Vigo S.p.A. attua il monitoraggio del grado di allineamento fra i livelli di qualità promessi e quelli effettivamente erogati, secondo le tempistiche e modalità previste dall’Ente concedente che viene conseguentemente informato sui risultati ottenuti. In occasione della pubblicazione della Carta, i report dei monitoraggi sono diffusi e resi pubblici per attuare gli obiettivi di comunicazione, informazione e trasparenza.

SCARICA CARTA DEI SERVIZI

 

 PERCENTUALI DI PROFESSIONALITÁ

Regolarità del Servizio
Per la percezione complessiva della regolarità del servizio lo standard richiesto è del 60% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto.

Percentuale Raggiunta89%
Puntualità del Servizio
Per puntualità la regolarità del servizio lo standard richiesto è del 60% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto.
Percentuale Raggiunta93%
Pulizia dei nostri Automezzi
Per la percezione del servizio di pulizia lo standard richiesto è del 50% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto.
Percentuale Raggiunta82%
Informazioni alla Clientela
Per la percezione della chiarezza delle informazioni lo standard richiesto è del 50% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto.
Percentuale Raggiunta90%
Aspetti Relazionali e Comportamentali
Per la percezione della qualità in riferimento a cortesia è disponibilità del personale lo standard richiesto è del 50% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto.
Percentuale Raggiunta98%
Raccolta Reclami
Per la percezione complessiva lo standard richiesto è del 50% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto.
Percentuale Raggiunta95%
Attenzione all'Ambiente
Per la percezione complessiva lo standard richiesto è del 50% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto.
Percentuale Raggiunta87%